VILLAGGIO CLUB CUGNANA VERDE

Cugnana / Porto Rotondo

Sorge nel cuore della Costa Smeralda, tra Porto Cervo e Porto Rotondo, zona tra le più esclusive della Sardegna in posizione panoramica dominante il Golfo di Cugnana e con un’eccezionale vista su Porto Rotondo. Il complesso è costituito da una zona centrale dove è ubicata la reception, il centro commerciale, le piscine e la piazzetta per l’animazione, mentre gli appartamenti sono dislocati in blocchi su diversi livelli divisi da vialetti, aiuole e alberi d’alto fusto, collegati tra loro da scale, scalinate e viottoli interni.

Servizi e Attrezzature
Animazione
Dove siamo

APPARTAMENTI

Tutti arredati ed accessoriati in modo semplice e funzionale, sono dotati di angolo cottura con piastre elettriche e servizi con doccia, alcuni con balcone o terrazzo. sono disponibili nelle seguenti tipologie:

Bilocale 2/3: soggiorno con 1 divano letto o letto in muratura e camera matrimoniale.

Bilocale 4: soggiorno con 2 divani letto o letti in muratura e camera matrimoniale.

Bilocale 5/6: soggiorno con 2 divani letto o letti in muratura e camera matrimoniale, 5°e 6° letto estraibili o a castello.

SPIAGGIA

La spiaggia di sabbia riportata dista solo 950 metri ed è comodamente collegata al Villaggio con un servizio navetta esclusivo per gli ospisti. A pochi minuti d’auto e nelle immediate vicinanze si trovano le più belle spiagge e calette, quali Rena Bianca, Portisco, Capriccioli, Cala di Volpe e Romazzino.

Contatti

Strada Statale 125
07026 Cugnana/Porto Rotondo (OT)

Per info e prenotazioni

Tel 0966 711043
Tel 0966 711044
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GALLERIA IMMAGINI